I GRIFONI PERUGIA SI ALLENANO AL DON BOSCO

grifoni perugia

ATTIVITÀ SPORTIVE

Il Presidente dei Nuovi Grifoni Perugia Leandro Palomba ha voluto condividere l’entusiasmo sulla tanto attesa ripartenza degli allenamenti in vista del campionato nazionale 2021.

“Siamo arrivati stamattina presto per fare i tamponi. Finalmente si riparte con gli allenamenti. Abbiamo sospeso le attività a marzo dell’anno scorso. Il nostro campionato di Terza Divisione nazionale dovrebbe iniziare il 25 aprile. Siamo una squadra composta da una quarantina di persone che vanno dall’età di 14 fino a 48 anni. Nel football americano ci sono vari ruoli ed è per questo che c’e spazio per tutte le fasce d’età.

Ci piace molto poter utilizzare le strutture sportive del Don Bosco per due motivi: uno è perché è un tipo di struttura molto adatto alle nostre esigenze; due perché siamo all’interno dei salesiani, ossia, all’interno di un discorso che a noi è familiare. Anche noi ci teniamo a trasmettere i valori del rispetto, dello stare insieme, del dare una mano, insomma, sostenere chi è nel bisogno. Infatti, facciamo anche il volontariato. Oggi è importante aiutare chi è nel bisogno. Quindi il rispetto, la serenità, lo spirito di squadra e l’aiuto reciproco sono per noi valori fondamentali.

Quindi siamo contenti di poter ripartire con gli allenamenti proprio al Don Bosco, ripartire osservando tutti i protocolli anti Covid, e prepararci bene al campionato nazionale”.

ORARIO ALLENAMENTI
Tutti i martedì e venerdì sera, dalle 20.30 alle 22.30

Per info: https://www.facebook.com/GrifoniPerugia
Segui: https://www.instagram.com/grifoni_perugia/
Segui il campionatohttps://www.terzadivisione.com/

Forza Grifoni!!!