CNOS-FAP UMBRIA – PREPARATIVI PER I CORSI “IN PRESENZA”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

DAL 15 GIUGNO ANCHE “IN PRESENZA”

Centri di Formazione Professionale dei Salesiani in Umbria stanno gradualmente entrando nella fase successiva al Covid-19 con questa modalità:

Dalla Formazione a Distanza ai corsi “in presenza”.

In questi tre mesi di emergenza i coordinatori dei tre Centri di Formazione Professionale dell’Associazione CNOS-FAP Regione Umbria, delle sedi di PerugiaFoligno e Marsciano si sono attivati con grande impegno e determinazione per proporre agli allievi la Formazione a Distanza. Hanno saputo tenere stretto il collegamento tra centro e allievi che è così importante per la nostra formazione, funzionale al mantenimento, alla trasmissione delle competenze necessarie per proseguire il percorso formativo.

Ora si sta procedendo con le attività di programmazione, organizzazione, sanificazione degli ambienti, degli uffici, delle aule e dei laboratori per permettere di accogliere di nuovo gli allievi in totale sicurezza.
Con tanti sacrifici, investimenti economici, ma anche con il tradizionale ottimismo che ci caratterizza si è pensato di tornare nelle aule e nei nostri amati laboratori, lunedì 15 giugno, più forti e fiduciosi di prima!

Per motivi logistici e di sicurezza, la riapertura dei Centri sarà graduale con alcuni giorni in presenza e altri a distanza.