“CASA DEL RAGAZZO” AL CONCORSO NAZIONALE DEI CAPOLAVORI

??????????

FORMAZIONE PROFESSIONALE

I Salesiani per il mondo del lavoro anche quest’anno organizzano il Concorso Nazionale dei Capolavori dei settori professionali CNOS-FAP. L’edizione 2021, pur nella sua edizione limitata causa Covid-19, registra ben 100 allievi partecipanti. Il concorso si terrà nei giorni 26-30 Aprile.

Siamo orgogliosi dei nostri due allievi della “Casa del Ragazzo” di Foligno Wassim Doulkafar e Patrick Giannantoni del 2° anno, corso Operatore della Ristorazione. I due allievi prenderanno parte all’Esposizione nel settore turistico alberghiero.

Wassim e Patrick scelti per merito sosterranno prove teoriche di Merceologia, inglese e tecnica professionale, colloqui con i responsabili del SAL e varie prove pratiche sulla “Cucina Circolare” utilizzando il sedano nero di Trevi. Patrick, proveniente da Trevi, cucinerà piatti conditi con l’olio extra vergine di oliva DOP di Trevi.

I futuri chef, preparati dai Professori Monia Ciancaleoni e Tommaso Fiordelmondo, sono molto entusiasti e si stanno preparando con molto impegno!

In bocca al lupo ragazzi!

Per seguire il concorsohttps://www.concorsicnosfap.it/

Nella foto: Wassim (sinistra) e Patrick (destra)